martedì 2 dicembre 2008

Novembre 2008 - Tutti i dischi che ho ascoltato questo mese...


TitoliGiudizio
The Killers - Day & Age (2008)
6,5

Borko - Celebrating Life (2008)
6,5

Julian Cope - Black Sheep (2008)
6,5

Herman Dune - Next Year In Zion (2008)
6,5

Grandaddy - The Sophtware Slump (2000)
6,5

The Dears - Missiles (2008)
6,5

The Dark Romantics - Heart Breaker (2008)
6,5

The Cure - 4:13  Dream (2008)
6

Eugene McGuinnes - Eugene McGuinnes (2008)
6

Kaiser Chiefs - Off With Their Heads (2008)
6

Snowpatrol - A Hundred Million Suns (2008)
6

Razorlight - Slipway Fires (2008)
6

The Spinto Band - Moonwink (2008)
6

The Mojomatics - Don't Pretend That You Know Me (2008)
6

Ralfe Band - Attic Thieves (2008)
6

Au Revoir Borealis - Dark Enough For Stars (2008)
6

Muginson - Mugiboogie (2007)
6

13 commenti:

  1. perché killers e kaiser chiefs appena sufficienti? :(
    polly

    RispondiElimina
  2. ...a te sono piaciuti Polly??!!!....mi hanno deluso: dai Kaiser Chiefs non mi aspettavo troppo, ma i Killers mi hanno proprio deluso...ho pure i biglietti del concerto in tasca...ma questo disco è un gradino sotto Sam's Town...almeno secondo me...

    RispondiElimina
  3. ....ah, mi dimenticavo Polly...so che a te piacerà di sicuro...hai sentito il singolo del nuovo dei Franz Ferdinand: Lucid Dreams???... a me piace molto, speriamo che il disco sia all'altezza...esce il a fine gennaio...aspettiamo!!!

    RispondiElimina
  4. sam's town.. ricordo ancora il concerto, e tu che toccavi il culo alla mia ragazza.. ma che concerto spettacolo!

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah...aveva un bel culo xo'...si mi ricordo bene...

    RispondiElimina
  6. "Are you giving in 2000 man? (Did you love this world and did this world not love you?)... poesia.

    RispondiElimina
  7. a me day & age piace..
    P.

    RispondiElimina
  8. x Cenresig

    ...a me "So You'll Aim Toward The Sky" fa venire le lacrime agli occhi tutte le volte che la sento...
    "...fly away...far away...far from pain..."...sigh!!!

    ...mi spiace x i Killers...non è male, qualcuna si salva...ma in generale è troppo omogeneo...tutto uguale...manca di qualcosa che Sam's Town aveva...cmq aspetto il concerto, si sa mai che dal vivo rende bene...speriamo!!!!

    RispondiElimina
  9. ...a me è piaciuto molto anche Sumday del 2003, cazz quanti anni son passati!

    RispondiElimina
  10. Due nuovi ascolti: ...and you will know us by the trial of dead, mi hanno convinto. Joan as police woman, un po' meno...

    RispondiElimina
  11. ...dei Trail Of Dead ne ho due: "Worlds Apart" del 2005, e "So Divided" del 2006...bravi, anche a me piacciono...è uscito anche un EP ultimamente...

    RispondiElimina
  12. ... non mi dispiace l'esordio di The Niro, anche se gli echi Muse non li sopporto, non male però.

    RispondiElimina