Titoli | Giudizio |
The Killers - Day & Age (2008) | 6,5 |
Borko - Celebrating Life (2008) | 6,5 |
Julian Cope - Black Sheep (2008) | 6,5 |
Herman Dune - Next Year In Zion (2008) | 6,5 |
Grandaddy - The Sophtware Slump (2000) | 6,5 |
The Dears - Missiles (2008) | 6,5 |
The Dark Romantics - Heart Breaker (2008) | 6,5 |
The Cure - 4:13 Dream (2008) | 6 |
Eugene McGuinnes - Eugene McGuinnes (2008) | 6 |
Kaiser Chiefs - Off With Their Heads (2008) | 6 |
Snowpatrol - A Hundred Million Suns (2008) | 6 |
Razorlight - Slipway Fires (2008) | 6 |
The Spinto Band - Moonwink (2008) | 6 |
The Mojomatics - Don't Pretend That You Know Me (2008) | 6 |
Ralfe Band - Attic Thieves (2008) | 6 |
Au Revoir Borealis - Dark Enough For Stars (2008) | 6 |
Muginson - Mugiboogie (2007) | 6 |
martedì 2 dicembre 2008
Novembre 2008 - Tutti i dischi che ho ascoltato questo mese...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
perché killers e kaiser chiefs appena sufficienti? :(
RispondiEliminapolly
...a te sono piaciuti Polly??!!!....mi hanno deluso: dai Kaiser Chiefs non mi aspettavo troppo, ma i Killers mi hanno proprio deluso...ho pure i biglietti del concerto in tasca...ma questo disco è un gradino sotto Sam's Town...almeno secondo me...
RispondiElimina....ah, mi dimenticavo Polly...so che a te piacerà di sicuro...hai sentito il singolo del nuovo dei Franz Ferdinand: Lucid Dreams???... a me piace molto, speriamo che il disco sia all'altezza...esce il a fine gennaio...aspettiamo!!!
RispondiEliminasam's town.. ricordo ancora il concerto, e tu che toccavi il culo alla mia ragazza.. ma che concerto spettacolo!
RispondiEliminaAh ah ah...aveva un bel culo xo'...si mi ricordo bene...
RispondiEliminaIo adoro The sophtware slump! :-))
RispondiElimina"Are you giving in 2000 man? (Did you love this world and did this world not love you?)... poesia.
RispondiEliminaa me day & age piace..
RispondiEliminaP.
x Cenresig
RispondiElimina...a me "So You'll Aim Toward The Sky" fa venire le lacrime agli occhi tutte le volte che la sento...
"...fly away...far away...far from pain..."...sigh!!!
...mi spiace x i Killers...non è male, qualcuna si salva...ma in generale è troppo omogeneo...tutto uguale...manca di qualcosa che Sam's Town aveva...cmq aspetto il concerto, si sa mai che dal vivo rende bene...speriamo!!!!
...a me è piaciuto molto anche Sumday del 2003, cazz quanti anni son passati!
RispondiEliminaDue nuovi ascolti: ...and you will know us by the trial of dead, mi hanno convinto. Joan as police woman, un po' meno...
RispondiElimina...dei Trail Of Dead ne ho due: "Worlds Apart" del 2005, e "So Divided" del 2006...bravi, anche a me piacciono...è uscito anche un EP ultimamente...
RispondiElimina... non mi dispiace l'esordio di The Niro, anche se gli echi Muse non li sopporto, non male però.
RispondiElimina