Giugno 2008 - Tutti i dischi che ho ascoltato questo mese...
Titoli | Giudizio |
Islands - Arm's Way (2008) | 8 |
The New Year - The End Is Near (2004) | 7,5 |
The New Year - Newness Ends (2001) | 7 |
Mates Os State - Re-Arrange Us (2008) | 6,5 |
Electric President - Sleep Well (2008) | 6,5 |
Shearwater - Rook (2008) | 6,5 |
The Dresden Dolls - No, Virginia... (2008) | 6,5 |
Le Luci Della Centrale Elettrica - Canzoni Da Spiaggia Deturpata (2008) | 6,5 |
Coldplay - Viva La Vida Or Death and All His Friends (2008) | 6,5 |
Wolf Parade - At Mount Zoomer (2008) | 6,5 |
The National - The Virginia EP (2008) | 6,5 |
Madrugada - Madrugada (2008) | 6,5 |
Vincent Vincent and The Villains - Gospel Bombs (2008) | 6 |
The Zutons - You Can Do Anything (2008) | 6 |
Le Man Avec Les Lunettes - ? (2007) | 6 |
The Wave Picture - Instant Cofee Baby (2008) | 6 |
Joy Division - The Best Of Joy Division (2008) | / |
Ottimo e abbondante, come si dice. Ti consiglio i miei amici bolognesi Eveline e il loro "Waking Up Before Dawn" A presto.
RispondiEliminaSai che attraverso i "miei canali di approvvigionamento" questi Eveline non li trovo...purtroppo, xè sono andato sul loro sito e mi sembrano interessanti... va bè adesso vedo, me li segno...
RispondiEliminaInvece mi è venuto in mente un disco che, se non hai, ti potrebbe piacere... a me questo è piaciuto molto: Spiritual Front - Armageddon Gigolo (2006) ...sono italiani, di Roma, anche se cantano in inglese...
Bye bye!!!